LETTERA DELLA

MAMMA

LETTERA

"Ciao N.!"

"Troverai questa lettera in treno o disfando la valigia..."

"Non che io abbia da dirti altro in aggiunta a quello che hai già sentito in questi giorni, ma la mia gioia e gratitudine di averti avuto qui per questi giorni, ti resta a testimonianza. È sempre una gioia e una gran festa averti vicino anche per i nonni. Credo avrai fatto fatica ad avere tempo senza nessuno attorno o che non ti invitasse ad accompagnarlo da qualche parte…

Io sono fiera di te Nico: dei passi che hai fatto, della strada che stai percorrendo. Ti guardo e vedo la serenità che hai “guadagnato” e dentro chi ti ha accompagnato per arrivarci, sperando che quella luce che hai ora negli occhi, non si perda nonostante le difficoltà che potresti incontrare. È così bello osservarti e scoprire qualcosa che la volta prima non avevo visto o compreso.

Che ti vorrei vicino anche tutti i giorni penso sia scontato, che però ti accompagno e appoggio le tue scelte anche! Non è facile nemmeno per i genitori capire “come stare” nelle vite dei figli man mano che crescono, anche perché ogni figlio è comunque “figlio unico” anche avendo 20 fratelli e quindi al di là di “istruzioni generali”, ogni caso è unico. Bene, in questi giorni è splenduto il sole nonostante i temporali Roncoiani. Magari domenica si rannuvolerà un po’, ma è fisiologico. Poi ti sentirò contento al telefono e va tutto benone!

Grazie di tutto figlio!

Ti voglio un sacco di bene! Seconda solo al Cielo!"

LETTERA DELLA MAMMA

"Grazie di tutto figlio! Ti voglio un sacco di bene! Seconda solo al Cielo!"

10/13/2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter. Rimani aggiornato sulle nostre iniziative.