
NEWS
BLOG
Una quotidianità travolgente e ricca di emozioni
ALIMENTARE UNO SGUARDO NUOVO SULL'AMORE
I ragazzi delle case ci condividono alcuni pensieri a conclusione del corso di formazione sulla sessualità e affettività
LA BELLEZZA SALVERÀ IL MONDO
Credere sia possibile e desiderare qualcosa di più per noi. Durante il weekend del 7 e 8 gennaio abbiamo avuto la possibilità di accogliere di nuovo i nostri amici F. e A. , venuti a conoscerci per la prima volta durante l’incontro con Giulia e Tommaso, autori del libro “Il cielo nel tuo corpo”.
Lo stupore di chi si affida a Dio
"Carissimi tutti, In questo Natale, nuovo, vogliamo con forza, far arrivare il nostro GRAZIE, a Dio, Autore dei meravigliosi fili che intesse con le nostre vite, creando dei capolavori unici. E vogliamo far arrivare il nostro GRAZIE, ad ognuno di voi, strumenti preziosi, per la realizzazione delle Sue opere, della vita nuova che ha sognato per i nostri figli."
UNA SERATA A TEATRO
IL 14 GENNAIO 2023 ALLE ORE 21, presso il Teatro Opera della Provvidenza, a Sarmeola di Rubano, sarà possibile assistere a una delle principali opere teatrali di Andrea Carabelli: Matteo, ragioniere di Dio. Un monologo tratto dall’omonimo libro di Giampiero Pizzol, che con il giusto equilibrio tra sottile ironia e significato profondo narra alcuni episodi della vita dei discepoli dal punto di vista del futuro evangelista, chiamato da Gesù mentre contava i soldi.
PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE
Durante il ponte dell’Immacolata, dal 8 dicembre al 11, abbiamo avuto la possibilità di fare un pellegrinaggio a Medjugorje, dalla nostra Mamma Celeste che ci stava aspettando. Oltre noi ragazzi delle case, anche altre persone esterne alla nostra realtà hanno potuto partecipare e arricchire il nostro gruppo. Per questo desideriamo ringraziare ogni persona che è stata compagna in questo pezzo di strada, ringraziamo le famiglie della Domus, per la gioia che portano con loro ogni volta che sono con noi. Ringraziamo anche le nostre guide, e la nostra amica M. che ci ha ospitato e accolto.
Sostieni anche tu la crescita di una nuova società
Insieme possiamo costruire un futuro migliore per i nostri figli.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter. Rimani aggiornato sulle nostre iniziative.