come sostenerci
La Provvidenza
Nello spirito di abbandono totale a ciò che ha originato questa storia, l'associazione sceglie di vivere di Provvidenza, privilegiandola rispetto a contributi provenienti da strutture Statali o Para Statali. I soci dell'Associazione sono così orientati verso una condivisione ed un confronto per un'educazione all'abbandono totale alla Divina Provvidenza, nella tensione a cercare innanzitutto il Regno di Dio e la Sua giustizia nella certezza che tutto il resto arriva in aggiunta (cfr. Mt 6,33).
Perché la Domus vive di Provvidenza
Per essere certi che chi la fa vivere è solo lo Spirito Santo nel mistero della SS. Trinità.
Per stupire i ragazzi non facendo assistenzialismo, ma mostrando che il nostro Dio si prende cura di noi come fa con gli uccelli del cielo e i fiori del campo.
Per formare uomini e donne liberi dal possesso delle cose materiali e dal ricatto che hanno subito per averle (se studi… il motorino, se sei promosso… la vacanza di lusso, ecc.)
Per fare esperienza di un luogo d’Amore dove poter dire ai ricchi, spiritualmente poveri, VENITE A VEDERE come si vive dove abita Gesù.
IBAN a cui effettuare la donazione
IT41W0306909606100000193732
ADOTTA UN ACCOLTO
Da subito si è scelto di vivere di Provvidenza e di accogliere gratuitamente chi chiede aiuto.
RENDI STABILE QUESTO LUOGO
L’acquisto delle case, ci permetterà la continuazione del sogno: “due case unite ma distinte” a cui non vogliamo rinunciare alla luce dei frutti di questi anni. Desideriamo ancora donare un futuro a questi ragazzi.
Devolvi il tuo 5x1000
Con un piccolo gesto concreto.
Crea un futuro sicuro.
CF.03597210289
Lettere dei ragazzi delle case
”Le case per me sono importati, perché desidero restino un luogo di salvezza non solo per i ragazzi che ci sono ora ma anche per quelli che dovranno ancora venire.”
- E.S.
”E' in queste case che ho iniziato il mio cammino da accolto e subito ho sentito questo luogo come la mia casa dove avrei avuto. la concreta possibilità di cambiare la mia vita”
B.M.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter. Rimani aggiornato sulle nostre iniziative.