UNO SGUARDO

CHE TRASFORMA

UN TRAGUARDO, UN INIZIO

Valentina ci racconta la gioia di un traguardo raggiunto.

"L'incontro con la Domus: un amore che è entrato nel mio buio, più profondo, per trarne fuori il meglio."

Sono entrata a far parte di questa meravigliosa famiglia Domus quando ero in prima superiore. Ero ripetente, credevo di non sapere fare nulla né tanto meno di essere un minimo intelligente.

Non avrei mai immaginato anche solo di arrivare in quinta superiore né tantomeno di trovare uno scopo, una passione, un senso alla mia vita, un qualcosa per cui spendermi.

IN, CON E PER GESU'

Oggi, insieme a chi mi è stato accanto in questo cammino, mi ritrovo a festeggiare per essere giunta all'abilitazione della professione come psicologa e sono immensamente grata di quella che sono e della vita che mi è stata donata e ridonata ancora!

Arrivata sino a qui mi rendo ancor più conto che nessun titolo, nessuna abilità o passione trova il suo vero senso se non la si spende con amore e quindi IN, CON e PER Gesù.

Non è sempre facile avercelo chiaro... In un mondo come quello di oggi che continua a metterti di fronte al fatto che vali solo in base alla qualità della tua performance.

Tante volte rischio di caderci ancora anche io ma con certezza poi traggo forza dall'esperienza che ho incontrato in Domus che concretamente mi ha sempre amata anche nel mio buio più profondo per poi trarre il meglio fuori di me.

In quello che fai non conta quale risultato raggiungi ma quanto amore ci metti!

Mi auguro di poter ridonare questo sguardo a tutti coloro che incontrerò e con immensa gratitudine desidero offrire e affidare a Dio la mia professione e missione perché Lui possa renderla Suo strumento d'amore.

UNO SGUARDO CHE TRASFORMA

Valentina ci racconta la gioia di un traguardo. "L'INCONTRO CON LA DOMUS: un amore che è entrato nel mio buio, più profondo, per trarne fuori il meglio."

9/29/2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter. Rimani aggiornato sulle nostre iniziative.